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Organic e paid

Social Media strategy

Ci occupiamo di studiare la social media strategy aziendale elaborando digital marketing plan per la parte organica e i contenuti sponsorizzati. Realizziamo campagne personalizzate di Web e Social Media Marketing e proponiamo efficaci strategie di Reputation Management e di Social Advertising: pagine aziendali, canali tematici, account professionali, contenuti di valore e virali da diffondere sui principali social media, da Facebook a Twitter, da Instagram a Pinterest, da YouTube a LinkedIn. 

  • Reputation Management
  • Social Advertising
  • Gestione pagine aziendali
  • Creazione di contenuti di valore
web e social marketing

SOCIAL CHE PASSIONE

Le nostre campagne di Web e Social Marketing in due parole: su Facebook curiamo la vostra pagina aziendale, su Twitter il vostro account professionale, su LinkedIn la vostra company page, su YouTube i vostri video, su Instagram le vostre foto e su Pinterest creiamo la vostra community. Promuoviamo la visibilità della vostra azienda valorizzando prodotti e servizi. Gestiamo la fan base, realizziamo piani editoriali organic e paid per creare engagement, convogliare traffico sul sito, per generare conversioni.

I social possono rappresentare una risorsa molto utile per il proprio business, ma occorre gestirli bene e affidarsi a esperti del campo.
Gli esperti social marketer di Europa Multimedia sono a disposizione per ideare, proporre e realizzare campagne di social marketing ad hoc, tagliate su misura per la vostra azienda e attività.

Le nostre risposte

I dubbi più frequenti

Per aiutarvi a scegliere, vi offriamo le risposte ai dubbi più comuni.

Il team di Europa Multimedia è la scelta migliore per progettare una social media strategy davvero efficace.

1.Cosa può fare una gestione professionale dei social network

Usare i social per promuovere la propria attività è un lavoro impegnativo. Non è sufficiente scrivere un post e aggiungere un’immagine qualsiasi. Per creare interesse, aumentare il traffico la sito e generare conversioni occorre saper scrivere contenuti coinvolgenti, realizzare immagini e video di qualità,  gestire i commenti, scegliere il giusto tone of voice, organizzare eventi ed eventualmente dirette. E bisogna farlo spesso se considerate che 1,56 miliardi di persone in tutto il mondo utilizzano Facebook ogni giorno. 

2.Non solo comunicazione: su Facebook si può anche vendere

I social media devono essere usati per farsi conoscere, creare relazioni e community attive, ma grazie agli strumenti di advertising integrati nelle piattaforme (Facebook e LinkedIn Ads) si possono creare contenuti promozionali in grado di raggiungere un'audience profilata con criteri geografici, di comportamento e interessi, oppure un target personalizzato, che ha già interagito con i nostri canali (pagina Facebook, profilo Instagram, company page di LinkedIn, sito, ecc). 

3.Ma bisogna dedicarci anche tanto di tempo, no?

Questo è il punto fondamentale: usare i social per promuovere il proprio business prevedete tempo ed esperienza. Per questo vi offriamo il nostro khow-how nel campo del Social Media Marketing:

  • Monitoriamo le piattaforme utili per la promozione del vostro business e individuiamo la strategia di comunicazione più efficace.
  • Realizziamo pagine, canali e account studiati ad hoc.
  • Creiamo community intorno al vostro brand, la manteniamo viva attraverso la condivisione di contenuti di valore e una strategia di social costumer care
  • Sponsorizziamo la tua attività con una giusta strategia di social advertising.
  • Raccogliamo e coltiviamo la fiducia degli utenti e li convinciamo a diventare vostri fedeli clienti.